DeLinea by SCAVOLINI

DeLinea by SCAVOLINI
Una cucina sofisticata dal gusto cosmopolita, caratterizzata da un DNA tutto italiano
Quando si sogna una cucina ricercata, in cui i dettagli fanno davvero la differenza – una cucina dalla grande presenza scenica, il modello DeLinea design Vuesse – può rappresentare la soluzione perfetta.
Linee armoniche e seducenti, materiali di tendenza e una componibilità davvero contemporanea, ovvero basi da 80 cm  di altezza e zoccolo da 7 cm. Il risultato è la creazione di ambienti dal forte impatto estetico e, contemporaneamente, dal potente senso di ospitalità.
DeLinea è una cucina senza maniglia e propone una lavorazione sull’anta: profilo in alluminio incassato con taglio a 45° per facilitare la presa, disponibile in tinta con la gola. Particolare di indubbia bellezza stilistica.
Numerose le possibilità compositive (a isola, ad angolo o a penisola), variazioni sul tema dell’eleganza. E gli elementi a giorno assieme alle eleganti mensole in acciaio sono ulteriori strumenti per dare movimento al progetto, moltiplicando gli spazi di contenimento. Anche la ricca gamma di finiture permette di ricreare interessanti sensazioni tattili e personalizzare ogni aspetto del modello DeLinea.
top