SCAVOLINI – DIESEL SOCIAL KITCHEN

SCAVOLINI – DIESEL SOCIAL KITCHEN

L’anima e lo stile Diesel, incontrano la ricerca e il know-how Scavolini per dar vita a un nuovo concept di cucina. Una cucina che diventa ambiente, dove al piacere del cucinare si associa con naturalezza il piacere della relazione. “Social Kitchen” uno spazio che si espande con intelligenza ed ergonomicità, che ti sorprende per il suo design ma anche per la ricerca e la qualità dei materiali. Il luogo perfetto in cui socializzare ed esprimere il proprio stile.

Design e funzionalità, reinterpretati attraverso un “graffio creativo”, rappresentano la sintesi della composizione a sinistra in legno Ruxe White e acciaio Spotless Metal con vetri retinati e piani in Okite Sahara Gris. Il banco centrale diventa il vero fulcro socialità in cucina e, tutt’intorno, contenitori, vani a giorno e vetrine vintage rappresentano l’emblema del design industriale.

www.scavolini.com/Cucine/Diesel_Social_Kitchen

Un ambiente vissuto che mixa con ironia un’anima vintage a dettagli di ispirazione industriale; uno spazio dove socialità e divertimento la fanno da padrona: è nato così, per due marchi iconici, il desiderio di un progetto in cui il design incontra l’informale, è nata così la Diesel Social Kitchen.

Materiali naturali ed essenziali – invecchiati con speciali trattamenti vintage – come legno acciaio e vetro lavorato insieme al metallo; ante in rovere lavorato in modo da trasmettere alla vista e al tatto un effetto nodoso, naturale; maniglie in metallo anch’esse effetto “used”; la collezione MISFITS, una linea di oggetti free-standing non modulari che si innestano nella cucina, come carrelli, tavoli ed elementi contenitivi.
Questi gli elementi caratterizzanti della nuova cucina in cui l’anima e lo stile Diesel hanno incontrato la ricerca e il know-how Scavolini dando vita a un nuovo concept di cucina

.

Una composizione tradizionale non esclude la continua ricerca di soluzioni funzionali, volte alla praticità e al benessere. Bastano infatti piccoli accorgimenti per arricchire e rendere unica la cucina, come il microonde comodamente inserito nel pensile. Caratteristico l’abbinamento: Evolution affianca alla luminosità del decorativo Bianco delle colonne e delle basi, il laccato opaco Visone, colore comune a pensili e mensole della zona soggiorno. Nota raffinata: il nero di alzatina, top (spessore 4 cm), gole e zoccoli.

.

cucine_moderne_scavolini_diesel1

Leave a Reply

top