Bonaldo

Bonaldo

Legno e acciaio

Bonaldo crea arredamento da quasi 80 anni. Infatti l'azienda nacque nel 1936 come realtà artigiana dedita alla lavorazione della componentistica in metallo destinata al settore dell'arredamento.
Da qui, negli anni successivi, la produzione si spostò su reti per letti in metallo e materassi, per poi arrivare alla produzione di arredi veri e propri.
Negli anni Bonaldo ha ricevuto riconoscimenti importanti e premi di settore, grazie a collaborazioni con architetti e designer di fama mondiale, che attestano come la produzione del brand veneto sia apprezzata e famosa nel mondo.

Il legno utilizzato da Bonaldo per realizzare le proprie creazioni proviene da piantagioni rinnovabili. L'arredamento realizzato da Bonaldo ne preserva la bellezza e l'effetto naturale proprio di questo materiale.
Accanto al legno, l'altro materiale più utilizzato da Bonaldo è il metallo: ferro, acciaio e alluminio, tutti lavorati, spazzolati o cromati per aumentarne la bellezza e resistenza.

Alcuni prodotti Bonaldo

Rivenditore Bonaldo

Rigamonti Arredamenti è distributore di arredi a marchio Bonaldo. Nello showroom di Costa Masnaga è possibile vedere con i propri occhi tutta la qualità degli arredi creati dall'azienda veneta.
Divani, poltrone, librerie, tavoli, sedie, letti, arredi per la zona giorno e notte, lampade e molto altro: i migliori mobili e arredamenti firmati Bonaldo li trovi da Rigamonti Arredamenti.