Ernestomeda

Ernestomeda

Qualità, design e stile

Sin dalla sua nascita, l'azienda Ernestomeda ha avuto le idee chiare: diffondere il valore dell'italianità nel mondo. E lo ha fatto creando cucine e complementi destinati a questo spazio con tecnologie all'avanguardia, ricerca continua, design innovativo, e grande vocazione per la qualità.
Dal 1996 l'azienda marchigiana è entrata a far parte del Gruppo Scavolini.

Il successo del marchio Ernestomeda è stato raggiunto in primo luogo grazie alla qualità delle cucine, ma anche alla collaborazione che l'azienda marchigiana ha avuto nel corso degli anni con importanti designer e architetti, come Giuseppe Bavuso, Marc Sadler, Rodolfo Dordoni e Zaha Hadid.
Oltre alla sezione residenziale, Ernestomeda dispone anche di una divisione Contract e un'altra dedicata alla progettazione di cucine per Yacht, Megayacht e grandi navi da diporto.

Rivenditore Ernestomeda

Ernestomeda vuol dire cucina. Già perchè la famosa azienda pesarese è specializzata proprio nella creazione e produzione di mobili destinati a questo spazio domestico.
Sin dai primi anni di vita, Ernestomeda ha avuto l'ambizione di diffondere lo stile e il design italiano nel mondo con i propri prodotti, alcuni realizzati in collaborazione con gli interior designer più famosi al mondo.
Rigamonti Arredamenti è rivenditore di cucine Ernestomeda e presso il proprio showroom di Costa Masnaga è possibile scoprire tutte le più recenti soluzioni per la cucina firmate Ernestomeda.