Flou

Flou

Una nuova cultura del dormire

Sin dalla sua nascita, avvenuta nel 1978, Flou si è prefissa l'obiettivo di produrre letti di elevata qualità per introdurre una nuova "cultura del dormire".
Per riuscire nel proprio intento, l'azienda ha continuato a produrre letti, accessori e complementi studiati per migliorare il comfort, il benessere e la qualità della vita, progettati dal proprio Centro Ricerche & Sviluppo in collaborazione con rinomati designer.

Al momento Flou ha in catalogo oltre 40 modelli di letto, che comprendono singoli e matrimoniali, divani-letto e letti trasformabili, realizzati in tessuto, legno, pelle, cuoio ed altri materiali.
Inoltre l'azienda produce materassi, guanciali, piani di riposo, tessuti di rivestimento e coordinati copripiumini, in un ventaglio di colori e fantasie rinnovati ogni anno.
Accanto a questi vi sono anche una varietà di complementi d’arredo: cassettiere, comodini, scrivanie, poltroncine, specchi, lampade, pouf e librerie.

Rivenditore Flou

Flou nasce nel 1978, periodo storico segnato da grandi cambiamenti socio-culturali, che finiscono anche per modificare la concezione di casa. Proprio per queste ragioni, Flou trasforma il concetto di camera da letto, che, da luogo statico, diventa un ambiente dinamico e innovativo.
Per conoscere tutte le soluzioni per la camera da letto create da Flou visita lo showroom di Rigamonti Arredamenti a Costa Masnaga: troverai tutte le nuove serie e il meglio dell'arredamento creato dal famoso brand brianzolo.

è stato aggiunto al tuo carrello.:
Check-out